Seleziona una pagina

il Brand Luglio

Luglio è un brand che affonda le sue radici in una storia lunga cinquant’anni. In cinquant’anni abbiamo sempre prediletto la qualità, selezionando i tessuti con attenti controlli. In cinquant’anni abbiamo pensato innanzitutto alla salute dei vostri (e dei nostri) bambini, evitando quei materiali che sono veicolo di allergeni o di agenti tossici. In cinquant’anni abbiamo selezionato le migliori filiere per la produzione, perché abbiamo messo la sicurezza di chi amiamo al primo posto. In cinquant’anni abbiamo rassicurato milioni di mamme che continuano a scegliere i nostri prodotti giorno dopo giorno, rendendoci così fieri delle nostre scelte. Da cinquant’anni condividiamo con voi la gioia di un compito difficilissimo: crescere chi amiamo di più.

l nostro compito ha avuto inizio con poco più di un’idea contornata da alcune annotazioni: la migliore qualità, un design totalmente italiano, la più esigente rigidità nei controlli. 

Da queste poche idee è nata una produzione decennale piena di soddisfazioni, in continua espansione e con la voglia di fare sempre meglio. In queste poche idee è racchiusa la formula del nostro successo, e se possiamo ancora condividerlo con tutte voi è perché ce ne date la possibilità. Durante la nostra storia abbiamo percorso strade indirizzate ad un impegno sociale che rendesse il nostro marchio una certezza anche nelle comunità che attraversiamo. Sin dagli inizi siamo stati coscienti del fatto che operare in un campo come quello neonatale e infantile imponesse un impegno più vasto che la semplice rivendita di capi d’abbigliamento. 

Allargando la nostra collaborazione con il brand SPIO, abbiamo creato percorsi comuni, come i corsi pre-parto organizzati nei punti vendita del nostro partner, per aiutare le mamme a confrontarsi con un percorso difficile quale è la gravidanza.

Abbiamo fatto dei vostri sorrisi, delle vostre speranze, dei vostri desideri per il vostro bambino, le ragioni del nostro successo.

Abbiamo chiamato i migliori esperti, ostetrici e psicologi, per far sì che i nove mesi precedenti la gioia di una nuova vita fossero anch’essi una gioia che si manifestava tra l’attesa di un passo così importante e la felicità di essere finalmente arrivati al traguardo tanto ambito. Abbiamo fatto dei vostri sorrisi, delle vostre speranze, dei vostri desideri per il vostro bambino le ragioni del nostro successo.